Popolo Libero Quinzano

Branco Quinzano I°

12 dicembre 2006

foto delle VDB

Popolo Libero Quinzano

buongiorno a tutti,come siete tornatri dalle vdb?utto bene?
avrei pensato ad una cosa,datoc he tra me,baghy alberto e forse anche qualcun'altro avremo un totale di 1000 foto se non sbaglio i miei calcoli,vorrei proporre di fare un cd(o un dvd)con tutte el foto delle vdb,magari poi da dare ai lupetti che lo desiderano,di modo che si possono ricordare dio queste fantastiche vdb

ditemi cosa ne pensate....

il mitico mang

4 Comments:

At 7:04 PM, Blogger Vecchi Lupi said...

grandissimo mang!!
colgo l'occasione per far i complimenti a tutta la staff, affiatatissima come al solito, e in particolar modo al clan, che si è rilevato veramente prezioso in queste vdb..continuate così!
per il cd è un'ottima idea...
se te ne occupi tu magari è meglio...visto l'allergia di bagheera per il computer..
per i lavoretti ho cercato di sistemare le mie "pallottole", ma non sono un gran chè..le ho finite di pitturare e ho messo un filo per appenderle..ho tentato di metterci nastrini..ma erano peggio che prima.
quindi...per favore...akela..quest'anno non buttare via il frutto della mia fatica..non sono così orribili..e se non le compra nessuno le compro io..promesso!
ci si sente..
wontoya

 
At 9:14 PM, Blogger Vecchi Lupi said...

per fortuna che c'è wontoya che mi sostiene^^
per la sistemazione potrei anche provvedere io,solo che io sono un po' sigato col pc che mi ritrovo mi và pressochè tutto a aprte il masterizzatore.......T_T
se volete posso afre anche video a arndo,con le immagini e sottofondo delle musiche del campo....
ultimamanete ho un mucchio di idee....sarà strano?

il mitico Mang dalle mille ide psichedeliche

 
At 9:22 PM, Blogger Vecchi Lupi said...

Povero Wonty...
maritino mio non ti preoccupare che una pallottola la compro anch'io!!
Cmq grande Mang,hai avuto un'idea meravigliosa e...bhe...come ha già detto Wonty,è meglio che ti dia direttamente la macchina fotografica e poi fai tutto tu ok?? Aaahhh,i misteri della tecnologia...

Mi unisco ai complimenti e ringrazio tutti per aver reso speciali queste VdB.
La nostra è davvero una "famiglia felice"e sono orgogliosa dell'impegno e della passione che ognuno di voi mette nel Servizio...grazie perchè è per questo che "andare agli scout"mi piace come il primo giorno!
Baci e abbracci
Baghy*

 
At 9:44 PM, Blogger Vecchi Lupi said...

allora,baghy,se riesci domenica quando ci troviamo la fotocamera e i vari cavi ci penso io,doamni chaimerò alberto e gli chiedo se mi passa un cd con le foto fatte da lui,così poi le unisco tutte

a domenica
il mitico mang

 

Posta un commento

<< Home