Popolo Libero Quinzano

Branco Quinzano I°

19 gennaio 2007

Sabato 20/01/07

15.30 chiamata (direttamente fuori dalla tana e non in cortile)
consegna distintivi rupe e specilita' cacciati + aggiornare quaderni e totem (Bagheera)
punti sestiglia d'onore (Akela Rahska)
eventuale danza (Chil)
eventuale canto (ulula alla luna Fratel Bigio)

16.00 primi passi verso il teatro..
nel saloncino o in altra aula calda (ci dara' disposizioni don claudio; dovra' essere liberata da tavoli/sedie e pronta per le 16.00. al termine andra' ripristinata - R/S)
La sig.ra Evian terrà un momento iniziale di incontro sul teatro mirato per i bambini

17.00 racconto Il fiore rosso 2/3 Kaa
17.15 gioco legato al racconto 3/3 Wontolla - Mang (dovresti informarti sul luogo dove possiamo giocare)
17.30 preghiera + BA (Akela - Rahska)
17.50 torta (sarebbe meglio farla tagliare al bar cosi' che possa esser gia' pronta. se portano delle bibite e manca l'acqua e' meglio acquistarne 1 bottiglia - R/S)
18.00 fine

1 Comments:

At 7:41 PM, Blogger Vecchi Lupi said...

A.A.A purtroppo io sabato non ci sono perchè, come direbbe il mio prof di italiano Billi, lunedì ho la SI-MU-LA-ZIO-NE di terza prova e devo studiare un pochetto!!!mi dispiace non poterci essere, ma se mi rimembrate a che ora è staff domenica io ci sarò!

yours sincerly
Fratel Bigio

 

Posta un commento

<< Home