Popolo Libero Quinzano

Branco Quinzano I°

02 maggio 2007

Il Piccolo Principe

prove dalle 15.30 alle 18.00 in teatro

I lupetti torneranno alle ore 20.30; inizio spettacolo ore 21.00.

Suddivisione compiti:
- coreografie Bagheera + Chil (durante lo spettacolo eseguiranno le coreografie con le lupette)
- v.f.c. Evian (al lato del palco con microfono a gelato)
- gestione luci, musiche e sipario: Kaa + Mang

I lupetti rimarranno con:
- Wontolla alla sx del palco (controlla che i lupetti siano pronti i li manda in scena);
- Akela e Raksha alla dx del palco e nel camerino sotto (chiamano i lupetti e li fanno preparare per entrare nella scena successiva)

materiale da portare (date conferma ovvero comunicateci se manca q.sa):
- cappello da aviatore: Bagheera
- cappello di paglia e fiasco per ubriaco: Akela
- cappello buffo per vanitoso: Akela
- attrezzi da lavoro + n° 2 occhiali per aviatore: Mang (alessandro)
- mantello e corona re: Akela
- mantello astronomo: Akela

Al termine dello spettacolo, dopo gli inchini, i lupetti scenderanno dal palco e regaleranno ad ogni spettatore una rosa rossa con un bigliettino (rose fatte da mamma Giovanna e biglietti da Alberto).

Se volete fare modifiche questa è la procedura:
cliccare "entra"
inserire u.n.= popololibero e p.w.= quinzano
poi
inserire altro u.n.= valecome@libero.it e p.w.= quinzano

Se volete laciare un commento
inserire u.n.= valecome@libero.it e p.w.= quinzano

3 Comments:

At 11:57 AM, Blogger Vecchi Lupi said...

che ne dite se sabato 12 facessimo una riunione un pò più lunga in modo da poter provare almeno una volta tutto lo spettacolo e quindi fermarci fino all'ora di cena e mangiare una pizza tutti insieme (es. portando dei tavoli e mangiando all'aperto fuori dal teatro)
akela

 
At 3:50 PM, Blogger Vecchi Lupi said...

Ciao Vakela,ti confermo che il cappello da aviatore lo porto io. Faccio io anche i bigliettini da "pinzare" (altro termine che usi solo tu!!) alle rose,ok? Sei sicura che ce la facciamo dalle 15.30 alle 18?? Io ho una paura...
Le coreografie sono tutte pronte tranne quella delle rose..mi farò venire un'idea...Chil pensaci anche tu ok?
Baciotti,buona settimana a tutta la mia adorata staff!
Baghy*

 
At 2:22 PM, Blogger Vecchi Lupi said...

Piccola baghy dai che ti mancheranno le mie paroline...mi toccherà scrivervi un libricino!
I biglietti li ha già fatti Alberto e li sta legando con un nastrino dorato al gambo delle rose. Il cappello per il vanitoso e il fiasco per l'ubriaco li ho trovati. In realtà non so se riusciremo ma non saprei come fare altrimenti. Se voi riusciste ad incontrare le bambine per le coreografie prima di sabato sarebbe molto comodo altrimenti faremo il possibile per fare tutto. Giovedi' alle 18.15 io e Matti andiamo in teatro se q.no si vuole unire ci vediamo là.
baci baci a tutti
Vakela

 

Posta un commento

<< Home